Riscatto di Brahim Diaz: le parole di Stefano Pioli
Alla vigilia dell’impegno contro la Salernitana, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “C’è la consapevolezza che ci dobbiamo buttare sul campionato senza distrazioni. Se vogliamo rivivere le stesse emozioni della Champions League dobbiamo entrare nei primi quattro posti e domani c’è un’occasione importante. Ho visto quello che volevo vedere in questi giorni”.
Il timoniere dei rossoneri è poi stato interrogato sul mercato: “Brahim Diaz è un giocatore completo, ha grande qualità, di uno contro uno, di sacrificio ed è molto generoso. Per me è completo. Riscatto? Siamo solo a marzo, con lui lavoro molto bene e lui sta bene. Vranckx? Vedremo, è un po’ presto per decidere”.
Lunedì Ibrahimovic partirà ancora dalla panchina: “Domani non sarà titolare, però presto sì. La sua condizione sta migliorando, ma domani non partirà dall’inizio. Conosciamo bene la Salernitana, sarà complicato”.
Chiosa dedicata a Leao: “Contro il Tottenham Rafa si è mosso molto bene, nel primo tempo abbiamo trovato pochi spazi perché non lo abbiamo servito coi tempi giusti. Continuo a ripetere che Rafa è il più libero nei movimenti: deve cercare gli spazi”.