Rivoluzione Milan, via anche le 3 superstar

Rivoluzione Milan, via anche le 3 superstar

In estate la rosa del Milan cambierà molto: il club vuole rivoluzionare la squadra per ripartire dopo una stagione complicatissima. Con la qualificazione alla prossima Champions League il giudizio potrebbe cambiare ma non troppo: la squadra ha avuto un rendimento altalenante nonostante gli innesti.

Tra le tante possibili cessioni ne spiccano tre: Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao, le tre superstar rossonere che in questi anni sono state intoccabili. Il portiere, una volta assoluta certezza, in questa stagione ha commesso vari errori e, in generale, sembra non dare più la sicurezza che dava in passato.

Theo Hernandez è ormai al capolinea: con il contratto in scadenza nel 2026 e pochissime possibilità di rinnovo, in estate sarà addio. Quello visto quest’anno è tutt’altro giocatore rispetto a quello ammirato nelle scorse stagioni, un fuoriclasse in grado di seminare il panico nelle difese avversarie e segnare gol clamorosi.

Per Rafael Leao molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: sicuramente non è più incedibile e sicuramente sarà ceduto ad una cifra inferiore ai 175 milioni di euro della clausola. Sulle sue tracce ci sono alcuni club di Premier League e gli sceicchi della Saudi Pro League, che hanno provato anche in passato ad aggiudicarsi il portoghese.

TG SPORT

Articoli correlati