Il club non ha perdonato il comportamento del tecnico
Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Lecce. Dopo quanto accaduto al termine del match tra Lecce e Hellas Verona, il club salentino ha deciso di concludere il rapporto con il tecnico, reo di un comportamento inaccettabile. Non sono, quindi, servite a molto le scuse dello stesso Roberto D’Aversa dopo quanto accaduto in campo.
“Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce – Verona, l’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto”, questo il comunicato ufficiale diramato dalla società che conclude, senza possibilità di ripensamento, il rapporto tra il tecnico e lo stesso Lecce.
A questo punto, c’è la necessità, da parte del Lecce, di trovare in tempi rapidi un nuovo allenatore a cui affidare la squadra, attualmente invischiata nella lotta per non retrocedere. Secondo Sky Sport, il nome più caldo sarebbe quello di Semplici. Classe 1967, ha avuto la sua ultima esperienza in panchina alla guida dello Spezia, nella stagione 2022/23 (subentrato in corsa), purtroppo conclusa con la retrocessione in Serie B.