Roberto De Zerbi alla conquista di Manchester: nuova ipotesi

Roberto De Zerbi alla conquista di Manchester: nuova ipotesi

Il Manchester United sta valutando diverse opzioni per sostituire Ten Hag e sulla lista del club c’è anche il nome di Roberto De Zerbi. L’allenatore è reduce da una stagione complicata: ha finito il campionato all’undicesimo posto anche a causa dei tantissimi infortuni che hanno colpito il Brighton negli scorsi mesi. L’anno prima aveva compiuto un’impresa e il Manchester United è rimasto colpito.

L’ex timoniere del Sassuolo ha già salutato il Brighton e ha scelto di prendersi qualche settimana di pausa prima di valutare le varie offerte che gli arriveranno. In Italia è stato accostato con insistenza a Milan e Napoli ma i primi hanno scelto Paulo Fonseca, gli ex Campioni d’Italia sono orientati verso Antonio Conte.

La situazione al Manchester United non è tra le più semplici: negli ultimi anni il club ha speso tantissimo senza però ottenere grandi risultati. Quest’anno i Red Devils hanno vinto la FA Cup battendo in finale i rivali del City ma ciò non è bastato: la dirigenza è ambiziosa e vuole lottare per rientrare nell’Olimpo del calcio mondiale. 

Articoli correlati