Roberto De Zerbi, ritorno di fiamma col Milan

Milan, ritorno di fiamma per Roberto De Zerbi

Calciomercato Milan: torna di moda il nome di Roberto De Zerbi per la panchina. Il club rossonero è ancora alla ricerca del profilo giusto che prenderà il posto di Stefano Pioli come nuovo allenatore e negli ultimi giorni le quotazioni dell’ex tecnico del Sassuolo sarebbero in notevole aumento, complice la notizia del suo addio al Brighton e la conseguente caduta della clausola rescissoria da 15 milioni di euro per liberarlo.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, nei prossimi giorni il club di Via Aldo Rossi dovrebbe riallacciare i contatti con l’ex allenatore dello Shakhtar per verificare la fattibilità dell’operazione e presentare un progetto tecnico che possa soddisfare le esigenze del tecnico bresciano.

Il candidato in cima alla lista delle preferenze rossonere resta sempre Paulo Fonseca del Lille, ma nel breve periodo le gerarchie potrebbero cambiare. Per quanto riguarda, invece, il futuro di Stefano Pioli, il Milan avrebbe già in programma un incontro con il tecnico italiano per provare a trovare un accordo per la separazione consensuale mediante una buonuscita, poichè l’ipotesi di esonero sarebbe economicamente meno conveniente per il club, in quanto dovrebbe garantire all’ex allenatore della Lazio un altro anno di stipendio da 4 milioni di euro netti.

Articoli correlati