Roberto De Zerbi rompe il silenzio sull’Inter

Roberto De Zerbi rompe il silenzio sull’Inter

Il viaggio di Piero Ausilio a Barcellona e il colloquio con il potente procuratore Eduardo Crnjar hanno moltiplicato le voci su un possibile arrivo all’Inter di Roberto De Zerbi. L’allenatore del Brighton è uno dei primi indiziati a sostituire Simone Inzaghi in caso di addio del mister piacentino alla panchina nerazzurra, e l’incontro con il ds del Biscione ha alzato nettamente le sue quotazioni.

A Sky però il diretto interessato ha al momento allontanato le indiscrezioni: “Se è arrivata una chiamata dall’Italia per me? No. L’allenatore è sempre con la valigia in mano, ti possono mandare via da un momento all’altro. Non sai mai se i tuoi piani e quelli delle società possano combaciare. Prima di parlare ed espormi devo essere sicuro al 100%”. 

“Io sto benissimo qua al Brighton, mi sto divertendo; ho un rapporto bellissimo con la squadra. Non parto con l’idea di andare via, il cub sta rinnovando i contratti ai giocatori che voglio rimangano. Rimanere qua vorrebbe dire migliorare il mio inglese e la mia conoscenza della Premier. Fretta non ne ho, la scalata di carriera non è un mio obiettivo”.

Articoli correlati