Roma, futuro sempre più incerto per Paulo Dybala
Il futuro di Paulo Dybala è sempre più in mistero e la possibilità di un suo addio alla Roma in questa sessione di calciomercato non sarebbe assolutamente da escludere. L’Arabia Saudita, infatti, sarebbe tornata con prepotenza a farsi avanti per convincere il calciatore.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, l’Al Quadsiah avrebbe incontrato in queste ore l’agente del calciatore argentino per provare a verificare la fattibilità dell’operazione. Il club giallorosso, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok al giocatore per poter trattare con la società araba.
In aggiunta, il club saudita avrebbe già messo sul piatto un offerta da 20 milioni di euro più bonus a stagione per convincere l’ex Juventus a lasciare la Roma, ma la Joya avrebbe rispedito al mittente la proposta. Nei prossimi giorni, la situazione potrebbe evolversi con l’argentino che potrebbe accettare il rilancio dell’Al Quadsiah, aspettare una chiamata dalla Premier League o decidere di rimanere ai giallorossi per dimostrare di essere ancora al centro del progetto.
L’apertura della Roma alla cessione del proprio fuoriclasse sarebbe dettata anche da ragioni economiche, poichè qualora l’ex Palermo dovesse giocare più di 15 partite nella prossima stagione, scatterebbe il rinnovo automatico del contratto con il calciatore che vedrebbe il suo ingaggio aumentare da 3,8 a 7 milioni di euro a stagione.