Roma: il futuro di Claudio Ranieri è ancora un mistero

Il futuro della panchina giallorossa è ancora tutto da decidere.

Calciomercato Roma: né Claudio Ranieri, ma nemmeno nessun altro. La dirigenza giallorossa non ha ancora sciolto alcun nodo sul mistero del nome del suo allenatore per la prossima stagione. Il ritorno dell’espertissimo tecnico testaccino ha rivitalizzato la squadra, riportandola a sognare anche l’Europa. Ma, come confermato dal ds Florent Ghisolfi, questo non concide con nessuna decisione in vista del futuro.

Interrogato da ‘Sky Sport‘ sulla scelta del prossimo allenatore della Roma e su un’eventuale data limite entro cui comunicare una decisione, il direttore sportivo giallorosso ha infatti preso ancora tempo. “Non abbiamo fretta, perché vogliamo prendere la decisione giusta. Con mister Ranieri abbiamo sempre risposto in maniera trasparente sulla questione. E al momento non ci sono novità”, ha dichiarato Ghisolfi.

Per definire il futuro della Roma sarà importante anche la posizione in classifica a fine anno, argomento su cui Ghisolfi ha parlato chiaro: “Certamente è un aspetto che sarà importante per definire il budget per la prossima stagione. Allo stato attuale, comunque, siamo in lizza per due competizioni e non vogliamo mollare nulla. Daremo il massimo fino alla fine”.

Altre due pedine in attesa di conoscere il proprio futuro sono due giocatori, Svilar e Paredes. “Il nostro desiderio è andare avanti con tutti e due – ha ammesso Ghisolfi -. Vogliamo portare avanti le trattative per il loro rinnovo di contratto, ma prima di tutto bisogna concentrarsi sul campo e pensare al 100% alle partite che dobbiamo giocare”.

TG SPORT

Articoli correlati