Roma, Ivan Juric sempre più in bilico: prende quota un suggestivo ritorno

Salgono le quotazioni di Claudio Ranieri per il post Ivan Juric

Il pesante ko subito con la Fiorentina ha messo in serio pericolo la posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato, infatti, si giocherà il proprio futuro nelle prossime due partite di campionato con Torino ed Hellas Verona. La dirigenza giallorossa, tuttavia, starebbe già vagliando i possibili sostituti in caso di esonero dell’ex allenatore del Genoa e nelle ultime ore avrebbe preso quota l’ipotesi di un suggestivo ritorno.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’ultima idea dei Friedkin sarebbe quella di richiamare nella capitale Claudio Ranieri, il quale andrebbe a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra fino al termine della stagione per poi diventare il nuovo direttore tecnico del club a partire dal 2026.

Sarebbe, al momento da escludere, un ritorno di Daniele De Rossi, che non sarebbe presente tra i vari profili sondati dalla dirigenza giallorossa nonostante abbia firmato con i capitolini un contratto di tre anni.

La Roma occupa attualmente l’11esima posizione con 10 punti in classifica, con un bottino di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Articoli correlati