Roma: José Mourinho in lacrime ringrazia i tifosi
Mattinata di forti emozioni per José Mourinho a Trigoria. Il tecnico portoghese, appena esonerato dalla Roma, ha salutato ad uno ad uno i dipendenti del club. All’esterno del centro sportivo non si respira al momento un clima teso, anche se molti tifosi sui social hanno attaccato i Friedkin e sul piazzale sono stati lanciati alcuni volantini di contestazione nei confronti della dirigenza giallorossa.
Mourinho in lacrime ha abbracciato i dipendenti insieme ai membri del suo staff, e all’uscita da Trigoria visibilmente commosso ha ringraziato anche i tifosi accorsi a salutarlo: “Grazie a voi per questi due anni”. Lo Special One non ha rilasciato dichiarazioni.
Al suo posto è in arrivo Daniele De Rossi: l’accordo è già stato trovato, si tratta di un contratto di sei mesi fino al prossimo giugno con l’ex Azzurro ed ex capitano della Roma.
Fermo dal febbraio 2023 dopo l’esonero da tecnico della Spal, De Rossi sarà valutato nei prossimi mesi ed eventualmente confermato se riuscirà ad invertire la rotta della squadra giallorossa, al momento distante cinque punti dalla zona Champions League.