Roma: Juric a rischio attacca l’arbitro. Due nomi clamorosi per il nuovo allenatore
Ivan Juric rischia l’esonero da allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Verona al Bentegodi: i giallorossi devono fare i conti con la loro terza battuta d’arresto nelle ultime 4 partite e la posizione del tecnico ex Torino è quanto mai precaria. Dopo la partita Juric si è scagliato contro l’arbitro, in particolare per un episodio prima del secondo gol del Verona.
“Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. L’ennesimo episodio contro la Roma, abbiamo fatto una grande partita, regalando i gol. Certi errori li paghi, ma questo è fallo”, ha detto a DAZN.
“Abbiamo perso una partita per un contropiede, dispiace perché abbiamo fatto delle cose di buon livello. Stiamo commettendo errori gravi, in cui serviamo assist agli avversari. Bene in tantissime cose, ma speriamo passino questi errori”.
In caso di esonero di Juric, non tornerà Daniele De Rossi. La stampa romana fa invece i nomi di due grandi veterani della panchina come Roberto Mancini, che ha appena lasciato l’Arabia Saudita, e il grande ex Claudio Ranieri, che ha confessato di voler tornare ad allenare dopo l’addio al Cagliari.