Roma, la Turchia piomba su Nicola Zalewski

Galatasaray su Nicola Zalewski

Sebbene il mercato in entrata della Roma sia concluso, non sarebbe ancora terminato quello in uscita, dove i giallorossi sarebbero al lavoro per sfoltire la rosa di Daniele De Rossi. Negli ultimi giorni, infatti, il Galatasaray avrebbe avviato i contatti con i capitolini per Nicola Zalewski.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il club turco avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 8 milioni di euro più 3 di bonus per l’acquisizione del calciatore a titolo definitivo. La Roma, dal canto suo, sarebbe disposta a privarsi del giovane giocatore polacco davanti all’offerta giusta.

Il principale ostacolo alla trattativa, tuttavia, sarebbe rappresentato dalle richieste economiche di Zalewski, il quale avrebbe chiesto un’ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro notevolmente superiore rispetto ai 350 mila percepiti attualmente in giallorosso.

Il calciomercato in Turchia chiuderà ufficialmente venerdì 13 settembre, quindi ci sarebbe ancora il tempo per limare i dettagli e arrivare alla fumata bianca. Qualora l’operazione non dovesse andare in porto, la Roma potrebbe decidere di avviare i contatti con l’entourage del polacco classe 1999 per discutere il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2025.

Articoli correlati