Roma-Mourinho: ora il rinnovo è più vicino
Josè Mourinho è vicino al rinnovo di contratto con la Roma. Se fino a qualche settimana fa, questo scenario poteva apparire improbabile, ora la situazione è cambiata: il tecnico dei giallorossi, in scadenza di contratto a giugno 2024, potrebbe prolungare con la società capitolina e continuare la sua avventura sulla panchina della Roma.
La volontà dell’allenatore portoghese, unita all’affetto che i tifosi giallorossi gli hanno sempre dimostrato, anche nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, nella quale si sono schierati apertamente con lo Special One, avrebbero spinto i Friedkin e Thiago Pinto ad avviare i primi contatti con il tecnico di Setubal.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il nodo principale della trattativa per convincere Mourinho a prolungare il suo contratto con la Roma riguarda la durata stessa del contratto. Mou, infatti, vorrebbe un biennale, mentre il club giallorosso sarebbe intenzionato a valutare la situazione anno per anno, offrendo quindi un annuale.