Roma, Paulo Dybala vicino ad accettare l’offerta araba

L’argentino diventerebbe la star dell’Al-Qadsiah

Dopo 13 anni in Italia, indossando le casacche di Palermo, Juventus e Roma, Dybala sembra ormai molto vicino a dire addio al calcio italiano per rimettersi in gioco nel dorato mondo della Saudi Pro League. La trattativa con l’Al-Qadsiah è, infatti, ad un buon punto, tanto che la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro.

Il fuoriclasse argentino, classe 1993, pare ormai aver deciso di lasciare la Roma. L’offerta degli arabi è troppo importante per rinunciarvi. Si parla di un accordo sulla base di tre anni per la cifra monster di 65 milioni di euro complessivi.

Ora il club arabo dovrà trovare l’accordo con la Roma per il cartellino della Joya. Al momento, pare che l’Al-Qadsiah abbia messo sul piatto una proposta pari a 18 milioni di euro per strappare Dybala al club giallorosso. Da ricordare che l’ex Palermo e Juventus ha un solo anno di contratto garantito con la Roma.

Da capire cosa si muoverà la Roma se effettivamente Dybala andrà a giocare in Arabia Saudita. Si stanno facendo tanti nomi ma, al momento, l’interesse è esclusivamente focalizzato sulla trattativa con l’Al-Qadsiah. Tanti tifosi giallorossi hanno mostrato il loro disappunto per la possibile partenza della Joya, indicato come uno dei migliori giocatori della rosa giallorossa.

Articoli correlati