Roma, Pierluigi Gollini si presenta: “Sensazione unica”

Una nuova avventura e obiettivi chiari.

Calciomercato Roma: Pierluigi Gollini è il nuovo portiere giallorosso, e venerdì si è presentato ai suoi nuovi tifosi manifestando tutta la sua soddisfazione per un trasferimento importante dopo mesi difficili. E il suo dichiarato obiettivo è rilanciarsi in grande stile nella Capitale.

“Già nella scorsa estate c’erano stati contatti con la Roma – ha dichiarato Gollini ai canali ufficiali del club -. Poi però non si era chiusa l’operazione, ora ce l’abbiamo fatto e sono davvero contento. L’impatto con Trigoria è stato speciale, ci ero stato con l’Under 21 ma tornarci da giocatore giallorosso è unico”.

Gollini peraltro si aspetta di trovare un clima molto favorevole alla Roma: “Conosco già diversi compagni – ha dichiarato, riferendosi in particolare a Mancini, El Shaarawy e Cristante -. Sono stati i primi a contattarmi per chiedermi se stavo arrivando per davvero. Sono amici da anni, anche fuori dal campo, e sono sicuro che mi ambienterò. Città e tifoseria, poi, sono straordinarie”.

“Essere qui mi riempie di orgoglio, e voglio contribuire alle fortune della Roma sia sul campo che nello spogliatoio. Questa è una maglia che richiede un senso di appartenenza importante, è un club prestigioso e la squadra è sempre difficile da affrontare per tutti. Ora, con il lavoro, sono certo di poter dare il mio contributo”, ha concluso Gollini.

Articoli correlati