Roma, Tammy Abraham ha fatto la sua scelta

L’inglese ha ancora due anni di contratto con i giallorossi

L’arrivo di Dovbyk ha fatto capire ad Abraham che la sua avventura alla Roma, nonostante un contratto garantito per altre due stagioni, è arrivata al capolinea. L’attaccante inglese deve trovarsi una nuova sistemazione. Le offerte non mancherebbero con anche club inglesi pronti a mettere sul piatto offerte interessanti. Tuttavia, Abraham avrebbe già fatto la sua scelta.

Il 26enne attaccante inglese pare pronto a dire di sì al Milan, club che lo sta corteggiando da diverso tempo. Il Diavolo vuole un altro attaccante da affiancare a Morata e Abraham sarebbe la prima scelta. Fonseca lo stima molto e, quindi, la società rossonera si è mossa per cercare di chiudere l’accordo in tempi brevi.

La Roma è disposta a trattare la cessione dell’attaccante ma preferirebbe farlo a titolo definitivo mentre il Milan, per abbassare il prezzo del cartellino di Abraham, sarebbe intenzionato ad inserire una contropartita tecnica gradita a De Rossi. I nomi in gioco sarebbero quelli di Jovic, Okafor e Calabria. Solo quest’ultimo potrebbe realmente interessare al tecnico giallorosso.

Dopo aver speso moltissimo, la Roma ha necessità di vendere qualche giocatore così da rientrare, almeno parzialmente, delle tante spese sostenute per allestire una rosa di primissimo livello. Abraham è il primo di una lunga lista. Ora c’è da capire se e come verrà trovato l’accordo con il Milan. Abraham aspetta fiducioso.

Articoli correlati