Roma, uno spagnolo per sostituire Paulo Dybala

Roma: tutto su Riquelme in caso di addio di Dybala

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Cagliari nella gara d’esordio di Serie A, la Roma è già tornata al lavoro sul mercato, dove il principale tema che terrà banco in queste ultime settimane di trattative sarà il futuro di Paulo Dybala, su cui vi sarebbe il pressing dell’Al-Quadsiah.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il club giallorsso, in caso di addio dell’attacante argentino, avrebbe già individuato il suo sostituto in Rodrigo Riquelme, centrocampista spagnolo classe 2000 dell’Atletico Madrid, che avrebbe una valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Per quanto riguarda Paulo Dybala, invece, il suo entourage avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con l’Al-Qadsiah sulla base di un triennale da oltre 20 milioni di euro a stagione. L’accordo fra i due club, però, non sarebbe ancora stato trovato, poichè gli arabi avrebbero messo sul piatto una proposta da 10 milioni di euro, mentre i giallorossi ne vorrebbero almeno 18 per lasciar partire l’ex Juventus.

Sul possibile addio del numero 21, in aggiunta, si è espresso senza mezzi termini l’allenatore della Roma Daniele De Rossi nella conferenza stampa post partita dopo il pari con il Cagliari: “Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno”.

Articoli correlati