Romelu Lukaku: Antonio Conte mette pressione al Napoli

Romelu Lukaku: Antonio Conte mette pressione al Napoli

Antonio Conte rompe gli indugi per Romelu Lukaku. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia alla lotteria dei calci di rigore contro il Modena, il tecnico leccese ha mandato un chiaro messaggio alla società chiedendo un ulteriore sforzo per chiudere il prima possibile la trattativa per il centravanti belga.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, l’allenatore salentino, nel corso di un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis, ha espresso la precisa di richiesta di poter contare sul suo pupillo già per l’esordio in campionato contro l’Hellas Verona, in programma domenica 18 agosto.

Il Napoli, dal canto suo, avrebbe già da diverso tempo il sì di Romelu Lukaku, che avrebbe rifiutato tutte le altre offerte, starebbe continuando a mandare messaggi d’amore nei confronti dei partenopei e del tecnico leccese e sarebbe solamente in attesa di avere il via libera per tornare in Italia.

Il calciatore e il Chelsea, in aggiunta, sarebbero sempre più ai ferri corti, poichè i Blues avrebbero trovato un accordo con l’Aston Villa per cedere il giocatore, ma il belga avrebbe scartato a priori l’ipotesi in attesa del Napoli. Nei prossimi giorni, sarebbero previsti nuovi contatti fra i partenopei e la società inglese nella speranza di poter trovare la fumata bianca in tempi brevi, esaudendo così la richiesta di Antonio Conte.

Articoli correlati