Romelu Lukaku chiama: Inter irremovibile
Romelu Lukaku si sarebbe pentito e avrebbe mandato messaggi ai compagni di squadra e ai dirigenti dell’Inter, trovandosi però le porte chiuse. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i tentativi di ricucire di Big Rom, attualmente fuori squadra al Chelsea, non hanno avuto successo per la forte opposizione di Steven Zhang e di una parte importante dello spogliatoio dell’Inter.
Secondo quanto riporta la rosea, la squadra è fortemente irritata dal comportamento del belga, che trattava da settimane con la Juventus, e tutti sarebbero delusi, a cominciare dallo stesso Lautaro Martinez, il suo partner d’attacco.
Lukaku stesso era rimasto in silenzio nei primi giorni del caso, non rispondendo alle domande dei compagni, che ora non vogliono più saperne di lui.
L’attaccante belga sta cercando soluzioni per il suo futuro: al momento l’affare con la Juventus è bloccato perché i bianconeri devono prima cedere Dusan Vlahovic, e nessun club di rilievo si è fatto al momento avanti. Il futuro di Lukaku potrebbe essere in Arabia Saudita.