L’ex Inter piacerebbe molto anche al Napoli di Conte
Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante titolare per la prossima stagione. Il posto lasciato vacante da Giroud, trasferitosi ai Los Angeles FC, in MLS, va occupato da qualcuno che abbia le qualità tecniche e caratteriali giuste. Nelle ultime ore, ci sarebbe una nuova pista che porta direttamente a Lukaku.
Big Rom, attualmente impegnato a Euro 2024 con il Belgio, non resterà al Chelsea. Il Napoli lo sta corteggiando da tempo. Conte lo stima moltissimo e lo vorrebbe con sé nella sua nuova esperienza in azzurro. Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan si sarebbe fatto avanti per il 31enne attaccante belga.
Stanco di aspettare Joshua Zirkzee (trattativa sempre in stallo per la questione legata alle alte commissioni chieste dall’agente dell’attaccante del Bologna), il Diavolo starebbe pensando a Big Rom, giocatore che conosce perfettamente il calcio italiano. Un ex (ha giocato nell’Inter per tre stagioni, con ben 78 gol segnati) che farebbe molto rumore se dovesse vestirsi di rossonero.
Il belga pare sia disponibile a tornare a Milano, sponda rossonera. Ora la palla passa al Milan che deve decidere se fare l’affondo o meno. Potrebbe arrivare in prestito oneroso o, perchè no, potrebbe anche essere acquistato definitivamente. Sicuramente la spesa sarebbe inferiore rispetto all’eventuale investimento per Zirkzee.