Romelu Lukaku si sfoga: “Tante caz…te”

Le parole di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku è tornato a parlare di quanto successo in estate dal ritiro della Nazionale belga: “La maggior parte della gente qui dentro mi conosce. Sapete che non mi piace girare intorno alle cose”.

“Parlerò in tempo, ma se davvero dicessi cosa è successo l’estate scorsa, tutti sarebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui avrei potuto davvero esplodere, cinque anni fa probabilmente l’avrei fatto. Molto è stato detto e scritto su di me l’estate scorsa, e fra queste cose sono state dette molte caz…te. Ora mi sono concentrato su ciò che posso fare bene: giocare a calcio. Ho lavorato duramente tutta l’estate”.

“Devo anche ringraziare Radja Nainggolan per aver contattato la Roma. Non parlo molto fuori dal campo. Questo non è il mio stile. Preferisco parlare sul campo. Ma a volte è anche positivo dire alla gente cosa è successo e cosa no. Penso che lo farò un giorno. Perché non adesso? Perché voglio concentrarmi sul calcio. Quando dico cose, le cose vengono portate fuori dal contesto”, ha concluso.

Articoli correlati