Crystal Palace, Roy Hodgson torna al Crystal Palace
Dopo l’esonero di Patrick Vieira, il Crystal Palace ha deciso di ripartire da una sua vechia conoscenza ovvero Roy Hodgson, il quale nonostante si fosse ritirato ha deciso di uscire dalla pensione e rimettersi in gioco nel club che ha guidato alla salvezza dal 2017 al 2021. Il tecnico 75enne ha siglato un accordo fino alla fine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.
“Roy Hodgson è stato nominato allenatore del Crystal Palace fino alla fine dela stagione. Paddy McCarthy assumerà il ruolo di suo vice allenatore. Dien Kiely rimarrà nella sua posizione di allenatore dei portieri. Bentornato Roy” questa la nota emessa dal club londinese.
“E’ un privilegio essere chiamato alla guida di questo club che ha sempre significato molto per me, con l’importante compito di ribaltare le sorti della squadra. Il nostro unico obiettivo è quello di tornare a vincere per ottenere i punti necessari per salvarci. Il Crystal Palace è noto per il suo spirito combattivo e sono sicuro che tutti i tifosi lotteranno assieme a noi” queste le prime parole del neo tecnico riportate dai canali ufficiali del club.