Daniele Rugani aspetta di conoscere il destino del suo contratto, in scadenza nel 2021 ma da ricontrattare con la Juventus. E intanto il suo procuratore ammette che la possibilità di vestire la maglia del Chelsea, nel corso della passata estate, è stata molto concreta.
“Il Chelsea aveva avanzato una richiesta molto importante – ha infatti spiegato il suo agente Davide Torchia a ‘RMC Sport Live Show’ -. La Juventus l’ha considerata attentamente e il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. Ha un obiettivo ben preciso, quello di conquistarsi un posto tra i titolari”.
“La Juventus ha sempre creduto nel ragazzo e sicuramente affronteremo con la società la questione del rinnovo. Non abbiamo urgenza di chiudere, ma al contempo speriamo anche di non dover aspettare troppo”, ha aggiunto Torchia.
Rugani è calcisticamente cresciuto e poi esploso all’Empoli di Maurizio Sarri, prima di trasferirsi nel 2015 alla Juventus. E la possibilità di riabbracciare il suo vecchio maestro è arrivata nel 2018: ora lo sappiamo per certo.