Ruslan Malinovskyi ko: il Genoa mette nel mirino tre svincolati

Tre nomi per sostituire Ruslan Malinovskyi

La trasferta a Venezia si è conclusa nel peggiore dei modi per il Genoa, che oltre la sconfitta per 2-0 ha perso per infortunio anche il centrocampista Ruslan Malinovskyi, il quale ha riportato una frattura del perone che lo terrà ai box per diversi mesi.

Visto il lungo stop dell’ex Atalanta e le non perfette condizioni di Messias e Miretti, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il grifone starebbe sondando il mercato degli svincolati per rinforzare il centrocampo a disposizione di Alberto Gilardino

Il primo profilo seguito dai rossoblù sarebbe quello di Antonio Candreva, che ha disputato le ultime due stagioni con la Salernitana. Il secondo nome sarebbe quello dell’ex Spezia ed Empoli Victor Kovalenko. In conclusione, seppur più defilato, rimane in corsa anche l’opzione Rafinha, 31enne spagnolo che ha già militato in Serie A con la maglia dell’Inter.

L’acquisizione di uno di questi tre calciatori permetterebbe al tecnico Alberto Gilardino di avere maggiore scelta nelle rotazioni a centrocampo oltreché poter contare su dei calciatori di grande esperienza in grado di far crescere i componenti più giovani presenti in rosa.

Articoli correlati