
Nonostante i tanti club, anche arabi, sulle sue tracce, il fuoriclasse egiziano ha deciso di restare al Liverpool.
Salah non se ne va. Rima a parte, è ufficiale il rinnovo di contratto del fuoriclasse egiziano con il Liverpool. Dopo un lungo tira e molla, alla fine è arrivata la classica fumata bianca che tutti i tifosi dei Reds attendevano con ansia.
“Long live the King”, con tanto di immagine del “re Momo”. Questo il post pubblicato sul profilo ufficiale X del Liverpool a certificare un rinnovo che fa la felicità di tutte le parti in gioco. Classe 1992, l’attaccante egiziano indossa la casacca dei Reds dall’estate del 2017 e lo farà ancora per altre due stagioni.
“È fantastico, ho passato gli anni migliori della mia carriera qui. Ho giocato otto anni ad Anfield, speriamo che diventino 10. Vorrei dire ai tifosi che sono molto, molto felice di rimanere. Ho firmato perché credo che possiamo vincere molti grandi trofei insieme”, le parole dello stesso Salah sul suo prolungamento di contratto con il club inglese.
Restano, quindi, a bocca asciutta tutti i club che stavano trattando Salah. In particolare, massima delusione in Arabia Saudita. In tanti erano convinti che, il prossimo anno, l’egiziano sarebbe stato una delle stelle della Saudi Pro League. Invece ha scelto di continuare la sua avventura in Inghilterra, nella sua amata città di Liverpool.