Salernitana: nuovo ribaltone dopo il ko con il Lecce
Nuovo ribaltone in arrivo in casa Salernitana dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Lecce nello scontro salvezza di sabato. Secondo le indiscrezioni Fabio Liverani, arrivato da poco sulla panchina dei campani, verrà esonerato. Al suo posto possibile il ritorno di Filippo Inzaghi, esonerato solo alcune settimane fa.
Un’alternativa è l’approdo in panchina di Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, come traghettatore fino a giugno. La proprietà sta cercando di dare una scossa alla squadra, sempre più vicina alla Serie B.
A rischio secondo Tuttomercatoweb ci sarebbe anche il direttore generale della Salernitana Walter Sabatini, dopo che il mercato di gennaio non ha portato ai risultati sperati. Così l’ad Milan: “Apriremo una riflessione molto veloce nella prossime ore, abbiamo deciso, insieme al presidente Iervolino, di stoppare qualsiasi intervista pubblica da parte dei nostri tesserati. Sono qua io per questo”.
“La delusione parla chiaro per quello che si è visto in campo e che deriva da un’osservazione molto ampia: con gli acquisti di gennaio pensavamo di aver rivitalizzato la squadra che invece non si è rivitalizzata per nulla”.