Le parole di Samardzic
C’è la Juventus nel futuro di Lazar Samardzic. Intesa prima di tutto come avversaria in campo, lunedì sera, ma anche come possibile nuova squadra in estate. Ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche papà Mladen: “Lunedì cercherò di essere allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli”.
“Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme”.
“Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”.