Le parole di Samir Handanovic
Samir Handanovic a margine di un evento della Curva Nord ha parlato del suo futuro, confermando nel finale del suo intervento che rimarrà all’Inter con un incarico societario ancora da definire.
“Vi ringrazio per l’affetto, non solo di oggi ma di tutti questi anni. Vi ringrazio per il supporto, mi avete sopportato e supportato – le parole dell’ormai ex portiere sloveno -. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno meglio, qualche anno peggio, però sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell’Inter. Vi ringrazio di cuore, spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Questo me lo porto con me nel cuore, non vi dimentico mai. Tanto rimango con voi”.
Simone Inzaghi a 48 ore dal derby di Milano ritrova intanto tutti i giocatori. Sono rientrati dagli impegni con le nazionali anche i sudamericani, tranne Sanchez che ha avuto problemi organizzativi con i voli.
Cuadrado, le cui condizioni erano da valutare dopo qualche problema fisico rimediato con la Colombia, ha svolto lavoro personalizzato e sarà gestito dal tecnico nerazzurro.
Sensi e Acerbi sono recuperati e il difensore potrebbe insidiare De Vrij nell’undici titolare proprio per la sua capacità di limitare gli attaccanti fisici, come Giroud.
Frattesi, poi, nonostante la doppietta in Nazionale, dovrebbe sedersi almeno inizialmente in panchina.