Scambio Milan-Roma: si riapre la trattativa
Il Milan torna su Tammy Abraham. Dopo l’infortunio di Morata e il ko con il Parma in campionato, i rossoneri hanno deciso di tornare sul mercato per acquisire un nuovo centravanti e il centravanti della Roma sarebbe il principale indiziato.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i due club avrebbero ripreso i contatti sulla base di uno scambio fra l’attaccante inglese e Alexis Saelemaekers, il quale sarebbe ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca.
Il principale ostacolo alla trattativa sarebbe rappresentato dalla valutazione dei due giocatori, con i giallorossi che vorrebbero un conguaglio economico oltre al cartellino del belga per lasciar partire l’ex attaccante del Chelsea. Il Milan, dal canto suo, avrebbe già proposto un’offerta da 5 milioni di euro più il cartellino dell’ex Bologna, ma la richiesta della Roma sarebbe superiore.
I rossoneri avrebbero già da tempo trovato l’accordo sull’ingaggio con Abraham e nelle prossime ore proveranno a limare gli ultimi dettagli, così da trovare la fumata bianca nelle ultime ore di calciomercato.