La posizione di Gigi Del Neri sulla panchina dell’Udinese resta sempre in bilico. La pesantissima sconfitta rimediata in casa contro la Juventus in superiorità numerica non è piaciuta alla dirigenza bianconera che sta valutando la posizione dell’ex tecnico del Chievo.
Se la panchina del mister di Aquileia dovesse saltare, i nomi in ballo sono diversi. Il profilo più quotato sembra quello di Francesco Guidolin che ha già allenato i friulani in passato con grandi risultati, come l’approdo ai preliminari di Champions League. In quella fantastica squadra giocava anche Totò Di Natale, storico capitano dei friulani.
E proprio l’eventuale approdo di Guidolin alla Dacia Arena riporterebbe a casa anche l’ex numero 10 dell’Udinese. Di Natale non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro, se tentare la carriera da allenatore oppure fare il dirigente. Non è da escludere un suo inserimento nello staff tecnico di Guidolin che porterebbe volentieri l’ex attaccante della Nazionale con sè nella sua nuova esperienza friulana. Sullo sfondo resta il nome di Massimo Oddo, ancora senza squadra dopo che il Cagliari ha deciso di virare su Diego Lopez.