
Marco Verratti nell’occhio del ciclone in Francia dopo il suo atteggiamento polemico seguito al cambio durante la partita contro il Marsiglia. I media transalpini hanno immediatamente rilanciato le indiscrezioni sul futuro del giocatore, ma in un’intervista a Premium Sport, l’agente dell’abruzzese Donato Di Campli nega tutto.
“La reazione dei commentatori delle tv e delle radio francesi non mi è affatto piaciuta. Non è vero che Marco non si trovi al centro del progetto, ha tutta la stima della società e dell’allenatore. C’è stata una mancanza di comunicazione tra Emery ed il medico. Marco aveva subìto una botta al polpaccio ed al costato e per precauzione si è deciso di sostituirlo, anche se lui non sentiva un dolore esagerato e avrebbe voluto continuare”.
Le critiche: “Sono stati fatti dei giudizi senza senso: se non ci fosse Verratti e qualche altro suo compagno allora la Ligue 1 non la seguirebbe praticamente nessuno”.
L’interesse di Juventus e Milan: “La questione è chiara: Marco vuole vincere la Champions League con il PSG che lo ha messo al centro del suo importante progetto. Qui si respira aria di serietà e la gente lo ama alla follia”.