Sergej Milinkovic-Savic ha nostalgia dell’Europa: c’è la fila

Il serbo piacerebbe moltissimo alla Juventus ma non solo

Secondo alcune indiscrezioni, Milinkovic-Savic sarebbe già stufo della dorata Saudi Pro League. Niente di ufficiale ma sembra che l’ex centrocampista della Lazio abbia fatto sapere di aver intenzione di tornare a giocare in Europa. Difficile che l’Al-Hilal, la sua attuale squadra, lo possa lasciare andare ma, durante il prossimo calciomercato, si parlerà molto di Milinkovic-Savic.

Tantissimi i club europei che lo vorrebbero. In primis, la Juventus. Il serbo è un obiettivo di mercato della Juventus da diversi anni. Ora che Pogba è ufficialmente fuori dai giochi, è chiaro che un profilo come quello del 29enne centrocampista ex Lazio farebbe molto comodo a Giuntoli per iniziare il nuovo progetto bianconero. Il problema, ovviamente, sarebbe sicuramente il costo dell’operazione.

Non solo Juventus. Anche il Milan sarebbe molto interessato ma, soprattutto, attenzione a due colossi come PSG e Manchester United, due club dalle disponibilità economiche notevoli e, quindi, avvantaggiati in un’eventuale trattativa per Milinkovic-Savic. Tuttavia, prima di ogni discorso di mercato, c’è da comprendere la posizione dell’Al-Hilal che non sembra affatto disposto ad accontentare il serbo.

Articoli correlati