Bonucci al Genoa: interviene la Juventus
Il Genoa è seriamente interessato all’ingaggio di Leonardo Bonucci: Alberto Gilardino, ex compagno di Nazionale del difensore, pare abbia già avuto un contatto diretto con il calciatore. Per agevolare l’uscita di Bonucci, la Juventus è disposta ad intervenire con un bonus che permetterebbe al navigato centrale di compensare la differenza tra lo stipendio che percepisce ora e quello proposto dal Grifone.
Dopo oltre 500 partite disputate con la maglia bianconera, l’esperienza di Bonucci alla Juventus può considerarsi finita. nella conferenza stampa di sabato Massimiliano Allegri è stato chiarissimo: “Con Leo abbiamo già parlato ed è già stato detto tutto, non ci sono altri commenti da fare. Leo sa la situazione, la Juventus è stata chiara e andiamo avanti”. Il difensore non rientra più nei progetti societari e l’elevato ingaggio è un grosso problema per le casse della Vecchia Signora.
Lo stesso calciatore su Instagram ha postato un messaggio criptico: “Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”. Insomma: Bonucci e la Juventus si separeranno. E non nel migliore dei modi.