Una nuova indicazione molto chiara per il calciomercato.
Domenico Berardi è finito nel mirino della Juventus anche nell’estate 2023, ma nemmeno questa volta sembra quella buona per il suo trasferimento in bianconero. La pista, improvvisamente diventata percorribile dopo l’inizio del ritiro precampionato del Sassuolo, si è man mano raffreddata e ormai sembra definitivamente chiusa. La conferma arriva dalle parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, pronunciate prima della partita degli emiliani contro il Napoli.
“Forse dobbiamo ancora recuperarlo un po’ di più, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. La nostra decisione è però chiara e definitiva già da giorni. Berardi è un calciatore pronto a rientrare in gruppo, un professionista serio che recupereremo quanto prima. Per noi è determinante”, ha dichiarato Carnevali ai microfoni di ‘DAZN’.
Già una settimana prima era stato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, a frenare decisamente sull’ipotesi di acquistare Berardi. “Non commentiamo l’operato degli altri club. Diciamo che parliamo col mister, facendo solo una competizione vogliamo capire se far fare esperienza ai ragazzi. La Juve deve stare attenta se ci sono occasioni conformi con condizioni economiche. Siamo molto contenti della squadra che abbiamo, i 5 attaccanti sono bravi e puntiamo su di loro. Ma su tutti loro”, aveva affermato.