Scontro Genoa-Frosinone per Koni De Winter
Il Genoa, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Mateo Retegui, è già al lavoro per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossoblù, infatti, starebbe seguendo diversi profili sia d’esperienza che in prospettiva.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il Grifone avrebbe messo nel mirino Koni De Winter, che dopo il ritorno alla Juventus dal prestito all’Empoli, potrebbe decidere nuovamente di cambiare aria per trovare maggiore minutaggio. I rossoblù, tuttavia, dovranno fare i conti con la concorrenza di un’altra neopromossa, ovvero il Frosinone.
La Juventus, dal canto suo, sarebbe disposta a lasciar partire il giovane difensore belga a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, poiché non rientrerebbe nei piani di Massimiliano Allegri. Il Genoa, qualora accettasse le condizioni dei bianconeri potrebbe attuare il sorpasso nei confronti del club ciociaro e arrivare alla fumata bianca.
Sempre nel reparto difensivo, un’altra pista che i rossoblù starebbero portando avanti è quella che porta a Danilo D’Ambrosio, il quale è alla ricerca di una nuova avventura dopo la scadenza del contratto con l’Inter.