Grave infortunio per Courtois: nel mirino del Real anche Mike Maignan
Tegola per Carlo Ancelotti e per il Real Madrid: Thibaut Courtois si è gravemente infortunato nel corso della seduta di giovedì dei blancos e dovrà restare fuori a lungo.
Il club iberico ha confermato che il portiere belga si è rotto il crociato del ginocchio sinistro e sarà operato nei prossimi giorni. “Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nei prossimi giorni”.
Uno stop inatteso che fa saltare tutti i piani di mercato del Real Madrid, che dovrà cercare ora un portiere di sicura affidabilità per la stagione che sta per cominciare. In Spagna circolano già alcuni nomi: nella lista di possibili sostituti figura anche il portiere del Milan Mike Maignan, già nel mirino del Bayern Monaco.
Ma i rossoneri considerano l’estremo difensore francese incedibile e stanno parlando con gli agenti per un possibile rinnovo di contratto. Poche settimane fa il Diavolo aveva rifiutato un’offerta da 60 milioni di euro.