Inter, conto alla rovescia per la punta: se non arriva Balogun 3 alternative
Risolta la questione portieri con l’arrivo di Yann Sommer ed Emil Audero, sistemato il centrocampo con l’ingaggio annunciato di Samardzic dall’Udinese, l’Inter conta di chiudere entro una settimana per la punta.
Dopo il caso Lukaku e il mancato arrivo di Scamacca, i nerazzurri sono pronti a puntare tutto su Folarin Balogun dell’Arsenal, anche se vogliono uno sconto rispetto ai 40 milioni di euro che i Gunners chiedono per l’attaccante statunitense.
In caso la trattativa vada in stallo il Biscione ha già in lista tre nomi alternativi: Mehdi Taremi del Porto, che resta una pista molto concreta ma è seguito anche dal Tottenham, pronto a fare un’offerta in caso di cessione di Kane al Bayern Monaco; Beto dell’Udinese, valutato però oltre 30 milioni dai friulani; e Alvaro Morata dell’Atletico Madrid.
L’attaccante spagnolo ex Juve resta il preferito di Simone Inzaghi ma ha un ingaggio molto alto che frena qualsiasi operazione. Inoltre i colchoneros sarebbero intenzionati ad offrirgli un rinnovo di contratto.