Inter, torna di moda il nome di Marko Arnautovic per l’attacco
Una delle priorità dell’Inter in quest’ultimo mese di calciomercato sarà l’acquisto di un attaccante al posto di Romelu Lukaku. Il principale candidato seguito dai nerazzurri sarebbe quello di Folarin Balogun dell’Arsenal. Tuttavia, vista l’elevata richiesta dei Gunners ( 35-40 milioni di euro) e la concorrenza di Monaco e West Ham, la dirigenza meneghina starebbe valutando anche altri profili.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un nome che avrebbe preso quota è quello di Marko Arnautovic, esperto centravanti del Bologna e vecchia conoscenza nerazzurra nella stagione del triplete. I felsinei, dal canto loro, sarebbero disposti a lasciar partire il calciatore solamente davanti ad un’offerta intorno ai 15-20 milioni di euro.
Le principali alternative all’austriaco sarebbero Mehdi Taremi del Porto, Alvaro Morata dell’Atletico Madrid e Beto dell’Udinese.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.