Karol Linetty sul mercato: c’è una pretendente
Tra i calciatori in uscita dal Torino c’è Karol Linetty: il classe 1995 non rientra nei piani del club granata e, con l’arrivo di Tameze, il suo impiego potrebbe ridursi notevolmente.
Stando alle ultime indiscrezioni pare che il Cagliari di Tommaso Giulini abbia sondato il terreno. L’ostacolo più grande è rappresentato dall’ingaggio del centrocampista, ritenuto eccessivo per le casse del club sardo. C’è da aggiungere l’infortunio di Linetty: pochi giorni fa l’ex Sampdoria si è fermato in allenamento a causa di un trauma elongativo al soleo sinistro che lo terrà ai box per almeno due settimane. Una grana non da poco.
Lunedì Leonardo Pavoletti ha commentato così il mercato del Cagliari: “Sono arrivati ragazzi interessanti, mi stanno piacendo molto. Aspettiamo che Jankto torni nel gruppo, abbiamo visto la sua qualità e personalità. Ci sono giovani di prospettiva, il gruppo cresce bene. Dobbiamo avere pazienza, sapere che entriamo in uno scenario nuovo come la Serie A, l’euforia deve essere uno stimolo e non deve distrarci perché salire è difficile ma riscendere è molto facile. Quindi piedi per terra, testa bassa e lavorare con pragmatismo. Ricordo il mio arrivo, capii subito il legame speciale con Cagliari che è sempre più forte anno dopo anno. L’aeroporto pieno, l’amore della gente, non me l’aspettavo ed è bellissimo sentirsi ogni giorno parte integrante del mondo rossoblù”.