Doppio affare sull’asse Lazio-Juventus
La Lazio, salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, avrà a disposizione nella propria rosa Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, entrambi provenienti dalla Juventus. A riportarlo è ‘Sky Sport‘, secondo cui il doppio affare, dopo il tira e molla dei giorni precedenti, è arrivato a un punto di svolta.
Per Pellegrini, in realtà, si tratta di un ritorno in biancoceleste, giacché il classe 1999 ha già giocato in prestito nella Capitale la seconda parte della passata stagione, di rientro da un’altra esperienza a titolo temporaneo, quella all’Eintracht Francoforte.
Rovella, invece, è reduce da una convincente stagione al Monza, club che gli ha permesso di rivelarsi come uno dei migliori prospetti Under 23 grazie alle sue prestazioni a centrocampo e anche a una rete in campionato (realizzata lo scorso 8 aprile sul campo dell’Udinese, match poi terminato 2-2).
L’arrivo dei due calciatori andrà così a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che nei giorni scorsi ha accolto anche il centrocampista Daichi Kamada, l’attaccante argentino Taty Castellanos e il pari rolo danese Gustav Isaksen.