Napoli, Rudi Garcia smentisce un caso Osimhen
Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato a Dimaro alla vigilia dell’amichevole contro la Spal. Sul mercato il tecnico francese è chiaro: “Lavoriamo con il presidente e con la squadra preposta al mercato, formata da Maurizio Micheli, Mauro Meluso che è appena arrivato e Giuseppe Pompilio. Direi che la prima cosa su cui dobbiamo avere successo è una, tenere tutti i giocatori della squadra. Il presidente ha rinnovato Di Lorenzo, va avanti sulla questione Zielinski”.
Su Osimhen, che secondo i rumors sarebbe nel mirino di club come il Psg: “Non so se c’è un caso Osimhen, visto che è sotto contratto. Secondo me non c’è nessun caso, ma ripeto: la prima cosa per me è tenere tutti i giocatori, questa è la cosa più importante”.
“Spero e voglio che il Napoli sia ancora affamato, il mio compito sarà far capire alla squadra che non si può abbassare la concentrazione. Servirà massimo impegno, bisogna dare tutto. Ma ho parlato con i ragazzi e sono tutti concentrati sull’obiettivo di allenarsi bene ed essere pronti per la prima partita di campionato che arriverà presto”.
Il Napoli non ha ancora ingaggiato un sostituto di Kim: “Certamente dovremo trovare un difensore. Per il momento non è arrivato nessuno e vuol dire che non è semplice trovare una soluzione. L’importante è che arriverà qualcuno, se non dovesse succedere a breve ho comunque tre difensori e nella mia squadra si gioca con due, quindi va bene così”.