Napoli, Piotr Zielinski ad un passo dal rinnovo
Dopo Di Lorenzo, il Napoli sarebbe ad un passo dal definire un altro importante rinnovo. Il club partenopeo, infatti, avrebbe trovato l’intesa per il prolungamento del contratto di Piotr Zielinski fino al 2026. Il centrocampista polacco, dopo aver rifiutato le avances dell’Arabia Saudita e della Lazio avrebbe deciso di proseguire la propria avventura con i Campioni d’Italia.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’ex Empoli andrà a percepire un ingaggio al ribasso che passerà dai 4,5 ai 2,6 milioni di euro a stagione. Le parti sarebbero al lavoro per definire gli ultimi dettagli e trovare la fumata bianca.
Dopo Piotr Zielinski, la priorità per il Napoli sarà quella di definire il futuro di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Mentre per il georgiano vi sarebbe già un principio d’accordo per un prolungamento del contratto fino al 2028 con opzione fino al 2029, per il centravanti nigeriano, invece, i contatti sarebbero ancora in fase iniziale. In aggiunta, il possibile addio di Kylian Mbappé al PSG potrebbe scatenare un valzer di attaccanti che potrebbe coinvolgere anche l’ex Lille.
In entrata, invece, i partenopei sarebbero al lavoro per trovare un sostituo di Kim Min-jae. Tra i nomi più caldi vi sarebbero Kevin Danso e Max Kilman.