Roma scatenata: Mourinho vuole un esterno della Juventus
Finale di mercato scoppiettante della Roma, che dopo il colpo Romelu Lukaku in attacco vuole rinnovare la batteria degli esterni a disposizione di José Mourinho.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, nell’ottica di una possibile partenza di Spinazzola direzione Manchester i giallorossi su indicazione dello Special One hanno messo gli occhi sul laterale della Juventus Filip Kostic. Il giocatore serbo, che nella scorsa stagione aveva fatto il suo a Torino con 37 partite in Serie A condite da 3 gol e 8 assist, è scivolato nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, tanto che non ha ancora debuttato in campionato.
Al suo posto il mister toscano preferisce attualmente Cambiaso e Iling e l’ex Eintracht Francoforte ha cominciato a pensare a una possibile cessione. Sulle sue tracce oltre ai capitolini anche diversi club di Premier League e Bundesliga.
La Juventus ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro ed è per ora piuttosto fredda alla formula proposta dalla Roma di un prestito con diritto di riscatto, anche perché non intende rinforzare una diretta concorrente alla zona Champions.