Torino, Ivan Juric fa chiarezza sul mercato
Dopo il successo di misura nell’amichevole contro il Modena per 2-1, grazie ai gol di Radonjic e Bellanova, il tecnico del Torino Ivan Juric, nel corso della conferenza stampa post partita, ha voluto fare un punto della situazione sul mercato in entrata del club.
“Io so di essere una persona molto esigente, ma sono convinto che se non inseriamo in rosa giocatori forti e con le giuste qualità tecniche rimarremo incompiuti e non riusciremo ad alzare l’asticella e le nostre ambizioni” ha esordito l’ex allenatore dell’Hellas Verona.
“Per quanto riguarda Vlasic, da parte nostra c’è la chiara volontà di prenderlo e il giocatore avrebbe già manifestato la sua voglia di tornare. Penso che potrebbe fare ancora meglio rispetto all’anno scorso. Lui è un pitbull che riesce a unire quantità e qualità. Il problema è la valutazione che il West Ham dà del giocatore. E’ troppo elevata per noi e in questo momento non possiamo permetterci di spendere una tale cifra” ha aggiunto Ivan Juric.
In entrata, oltre il trequartista croato, i granata sarebbero in trattativa da diverso tempo per Josh Doig del Verona. In uscita, invece, i temi più caldi riguardano Perr Schuurs e Samuele Ricci. Sull’olandese vi sarebbero diversi club di Premier League, mentre sul centrocampista azzurro si sarebbe fatta avanti la Lazio di Maurizio Sarri.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.