Torino pronto a duellare per l’attaccante

Il Torino mette gli occhi su uno svizzero

L’ultimo nome sulla lista del Torino per il reparto offensivo è quello di Dan Ndoye. Classe 2000, l’attaccante piace molto anche al Bologna e nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il club felsineo e il Basilea, proprietario del cartellino del calciatore.

Cresciuto nel Lausanne-Sport, Dan Ndoye nel 2020 si è trasferito in Francia per giocare nel Nizza. L’anno successivo è tornato in Svizzera per vestire la maglia del Basilea, club con cui l’attaccante ha un contratto fino al 2026. Il ventiduenne gioca principalmente sulla fascia destra ma, all’occorrenza, può anche essere impiegato sul lato opposto. L’anno scorso ha segnato 7 gol tra tutte le competizioni.

Recentemente Ivan Juric ha commentato così la situazione di mercato del Torino: “Abbiamo perso cinque giocatori e ne abbiamo messi dentro due, mancano tre giocatori di buonissimo livello perché Vlasic, Miranchuk e Lazaro sono di livello alto. Ma ci vuole serenità, non siamo ancora ad agosto, ci completeremo”.

“A me dispiacerebbe tanto perdere qualcuno perché secondo me non è ancora il momento: per Bremer era diverso, questi ragazzi sono ancora in crescita. Se abbiamo ambizioni superiori dovremmo tenerli, mi piacerebbe rimanessero tutti” ha concluso il tecnico dei granata.
 

Articoli correlati