Una nuova opzione per l’attacco del Cagliari
Per preparare al meglio il ritorno in serie A il Cagliari sta lavorando molto sul mercato. Il club è alla ricerca soprattutto di un difensore per rinforzare il reparto e di un attaccante per affiancare Lapadula e Pavoletti.
Per l’attacco nei giorni scorsi si è parlato molto di Manolo Gabbiadini, che peraltro Ranieri conosce bene, ma il navigato centravanti è seguito anche dall’AEK Atene e sta valutato l’idea di provare un nuovo campionato. Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Nzola ma la concorrenza della Roma è molto complicata da battere: l’infortunio di Abraham obbliga i giallorossi a tornare sul mercato e il calciatore dello Spezia piace a Mourinho.
L’ultima opzione in ordine temporale è quella rappresentata da David Okereke. La Cremonese vorrebbe trattenerlo per cercare di tornare già il prossimo anno nel massimo campionato ma la volontà del calciatore non è ancora chiara. Se non accetterà di scendere in serie B, il nigeriano potrebbe realmente valutare l’idea Cagliari. Nell’ultima stagione Okereke ha collezionato 9 gol e 3 assist.