Tra il Milan e Conti due ostacoli: i cugini dell’Inter, pronti a fare una nuova offerta e i 27 milioni richiesti dall’Atalanta che non vuole rinunciare così facilmente al classe ’94.
Dopo l’acquisto di Ricardo Rodriguez i rossoneri si concentrano sulla fascia destra, giocatore di corsa e tecnica che può ricoprire sia il ruolo di terzino nei 4 di difesa, sia quello il di centrocampista largo a destra, a Montella il ragazzo piace per la sua duttilità senza dimenticarsi della freddezza in zona gol (8 nella scorsa stagione con i nerazzurri).
Un Milan che ha fatto capire in queste prime settimane di mercato di fare sul serio con acquisti importanti come quello di Kessie, Musacchio, il sopracitato Rodriguez e con Biglia molto vicino ad accasarsi a Milanello.
Secondo quanto riportato da Sportitalia Il derby per Conti sarebbe confermato da una chiamata di Sabatini all’agente del ragazzo Mario Giuffrida chiedendo di non chiudere con il Milan fino a venerdi, giornata del ritorno di Spalletti in Italia, con presentazione annessa.
Il calciatore chiede un contratto di 2 milioni di euro l’anno, Fassone e Mirabelli pressano forte per il terzino, nel weekend scopriremo chi tra i suoi ex compagni seguirà il ragazzo, se Kessie o Gagliardini.