L’agente di Simone Inzaghi tranquilizza sul rinnovo
Dopo il cambio di proprietà e la nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente, l’Inter è tornata ad occuparsi di alcune questioni ancora in sospeso, i rinnovi di Simone Inzaghi e Nicolò Barella su tutti. Per quanto riguarda il primo, il club avrebbe incontrato l’agente del tecnico piacentino per trovare un’intesa per il prolungamento del contratto. Lo stesso Tullio Tinti, ai microfoni di “Sky Sport“, ha voluto tranquilizzare i tifosi nerazzurri in merito al futuro dell’ex Lazio.
“Stiamo parlando, secondo me potrebbe restare anche fino al 2037 (ride, ndr). Siamo solo all’inizio, ma c’è la volontà da parte di entrambi di continuare insieme. L’incontro è stato molto positivo, però non ci siamo dati delle tempistiche, poichè è appena cambiata la proprietà e anche loro devono avere il tempo di diventare operativi. Ci risentiremo sicuramente presto” questo il commento da parte dell’agente di Simone Inzaghi.
Oltre al prolungamento del tecnico piacentino, l’Inter, nei prossimi giorni, dovrebbe riprendere i contatti anche per il rinnovo di Nicolò Barella, con cui vi è già da tempo un’intesa di massima per l’estensione contrattuale fino al 2029. Nelle prossime settimane, in aggiunta, dovrebbe arrivare anche l’ufficialità del rinnovo di Lautaro Martinez, il quale andrà a firmare un contratto fino al 30 giugno 2029 con un ingaggio da quasi 10 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.