Simone Inzaghi non chiude il mercato dell’Inter

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigiia dell’esordio in campionato: “Ricomincia una stagione nuova, abbiamo un esordio non semplice su un campo difficile contro una squadra in salute e con un ottimo allenatore. Hanno fatto il record di abbonati quindi giocheremo in un ambiente caldo. 

“Adesso va lasciata alle spalle la stagione scorsa. Siamo pronti, sappiamo che negli ultimi campionati le squadre che hanno vinto hanno avuto difficoltà. Abbiamo fatto una buona preparazione anche se con arrivi in tempi diversi. Ho visto bene i ragazzi in queste settimane, sono carichi. Vogliamo ricominciare come abbiamo finito.

Capitolo Lautaro: “Ha lavorato bene senza intoppi, è in discreta forma ma l’ho visto motivato e voglioso poi deciderò se utilizzarlo o meno. Sulla formazione devo ancora decidere. Grande senso si responsabilità, lui come altri, a tornare in anticipo. 

Chiosa sul mercato: “Per ora abbiamo deciso di rimanere così con gli attaccanti che abbiamo, e che sono cinque, e ci sentiamo ben coperti. Il reparto ci convince. Ci manca il difensore sinistro che stiamo cercando di individuare perché il mercato è difficile”.

Articoli correlati