Inter, ufficiale il rinnovo di Simone Inzaghi
Ora è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2026. Ad annunciarlo è stato il presidente Beppe Marotta, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2024/2025.
“E’ trascorso pochissimo tempo da una grande stagione nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e lo scudetto – ha sottolineato il presidente dei nerazzurri -. Oggi iniziamo un nuovo cammino insieme: la nostra maglia sarà impreziosita dal tricolore e dalla seconda stella. Insieme a noi, a guidare la squadra, avremo ancora mister Simone Inzaghi. Voglio comunicarvi ufficialmente che il nostro rapporto continuerà fino al 30 giugno 2026 con la speranza di proseguire ancora oltre”.
“Gli obiettivi che ci poniamo per la nuova stagione sono gli stessi di sempre – ha aggiunto il numero uno della società meneghina – La conquista della seconda stella rappresenta il miglior punto di partenza per affrontare con la stessa fame di successi questa nuova avventura”.
Gil ha fatto eco lo stesso club nerazzurro che ha annunciato il rinnovo del tecnico piacentino mediante un comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2026″.